Giano conferma la crescita e cerca nuovi talenti da inserire in azienda

TORRE SAN PATRIZIO - Per il continuo sviluppo, l’area risorse umane è alla ricerca di talenti, di personale qualificato, motivato e intraprendente.

 

Giano rappresenta un’eccellenza produttiva e gestionale nel distretto calzaturiero. Guidata da Enrico Paniccià, imprenditore di terza generazione, ha saputo rinnovarsi e trovare nuove strategie di business che l’hanno proiettata tra le piccole grandi realtà imprenditoriali del territorio. Il licensing dei marchi La Martina e Harmont & Blaine, la nuova jointventure con Woolrich e la nascita di Woolrich Footwear, segnano un’importante evoluzione di un’azienda dinamica, in forte crescita, con una qualificata componente giovanile nei vari settori. Giano ha fatto della qualità delle scarpe e della soddisfazione della clientela la sua mission; mercati italiani ed internazionali fanno sì che i suoi prodotti siano diffusi e conosciuti in tutto il mondo senza però perdere di vista i luoghi da cui nasce tutto questo e a cui Giano restituisce contribuendo al loro sviluppo: Torre San Patrizio e più in generale il territorio fermano. Lavorare con Giano significa condividere un sogno: quello di essere la migliore azienda per la gestione e distribuzione di calzature per importanti brand del mondo del fashion.

Un successo legato soprattutto all’impegno degli uomini e basato sulla centralità delle persone, valore fondamentale dell’azienda a cui la famiglia Paniccià vuole porre il suo caloroso ringraziamento per lo speciale contributo e valore umano.

Oggi l’azienda per rispondere alla crescita ha ancora bisogno di competenze e professionalità: per questo l’area risorse umane è costantemente alla ricerca di talenti, ovvero di personale qualificato, motivato e intraprendente in vari ambiti, e in particolare nel settore acquisti, commerciale back office, magazzino pellami, segreteria/centralino, industrializzazione tecnica prodotto. Soltanto alcuni esempi che evidenziano la vitalità di Giano che sta vivendo un momento di forte espansione.

Chi fosse interessato può inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail job@giano.eu.

 

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti