facebook twitter rss

Quei mitici anni ’60: in piazza Matteotti
rivivono i Festival di Sanremo

SANT'ELPIDIO A MARE - Serata-concorso domenica 8 in piazza Matteotti: cantanti elpidiensi riproporranno le canzoni vincitrici dei Festival degli anni ‘60
Print Friendly, PDF & Email

La precedente edizione del revival Sanremo

Due anni fa fu la volta delle canzoni degli anni ’50. Domenica 8 luglio grazie a Pro loco e Comitato fra Confraternite, tornerà in piazza il festival di Sanremo degli indimenticabili anni ’60.
“Alle 22 – fanno sapere dalla Pro loco –  in piazza Matteotti originale serata canora “Sanremo è sempre Sanremo”: cantanti elpidiensi riporteranno sul palco le canzoni che vinsero i Festival dal 1960 al 1969. Una giuria tutta elpidiense presieduta dall’insegnante di canto Clara Renzi giudicherà e stabilirà il vincitore.

Protagonisti della serata, che sarà “raccontata” con le storie sopra e… dietro il palco di Sanremo da Giovanni Martinelli con la collaborazione di Federica Silenzi, i cantanti Carla Mangiaterra, Daniele Mercuri, Ilario Damiani, Giuseppina Gazzella, Luigi Torretti, Loris Mecozzi, Paolo Fratalocchi.
Una canzone fuori concorso sarà presentata dalla giovanissima Serena Carella, mentre ospite della serata sarà il giovanissimo Michele Mazzaferro che si sta affermando come promessa della canzone”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X