fbpx
facebook twitter rss

Con “Wonder”, “Loro 1” e “Dogman”
si rinnova l’appuntamento al Cinemagnolie

PORTO SAN GIORGIO - Da giovedì a sabato i film di Chbosky, Sorrentino e Garrone. La prossima settimana spazio a "A quiet passion" e "Metti la nonna in freezer"
Print Friendly, PDF & Email

Il cinema all’aperto torna nel cortile delle Magnolie, sul lungomare Gramsci (zona centro nord). Il programma della Multimovie, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura di Porto San Giorgio, propone alcune delle pellicole più note dell’ultima stagione cinematografica. L’inizio delle proiezioni è previsto alle 22. Il biglietto di ingresso ha un costo di 6 euro (5 ridotto, mercoledì d’autore a 4 euro, prime e anteprime a 7 euro). E’ possibile acquistare mini abbonamenti alla cassa da cinque proiezioni (una omaggio).

Il programma prevede le migliori pellicole della stagione: dopo il positivo inizio, giovedì 12 luglio sarà proiettato “Wonder”di Stephen Chbosky, venerdì 13 l’opera prima del 2018 di Paolo Sorrentino (Loro 1), sabato 14 luglio l’apprezzata pellicola del regista Matteo Garrone “Dogman”. Il film sarà introdotto alle 21.30 dall’intervento di Giulio Troli, collaboratore alla sceneggiatura.

Lunedì 16 luglio “A quiet passion” vedrà alle 21.30 intervenire la professoressa Laura Strappa, giovedì 19 luglio in “Metti la nonna in freezer” saranno ospiti i registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X