facebook twitter rss

Nuovo direttivo per Vivere Cascinare:
Raffaella Rogante presidente

SANT'ELPIDIO A MARE - L'associazione della frazione elpidiense rinnova il team per il prossimo triennio; priorità al recupero dell'ex Soms, mentre per fine agosto si progetta l'organizzazione della serata Amarcord del Carnevale cascinarese
Print Friendly, PDF & Email

Il consiglio direttivo dell’ associazione Vivere Cascinare ha rinnovato le cariche del proprio direttivo. Unanime il voto che ha eletto, come nuova presidente, la signora Raffaella Rogante. Vice Gabriele Paponi, cassiere Gianni Torresi, segretario Mirko Paponi.

La neo presidente è da decenni partecipe alla vita sociale della frazione, con spirito di sacrificio ha dato sempre un grosso contributo alle iniziative svolte a Cascinare ed a quelle della Pro Loco elpidiense. Nel suo discorso di insediamento ha ringraziato tutti quelli che hanno contribuito allo sviluppo dell’associazione Vivere Cascinare, poi si è concentrata sul suo programma triennale di mandato.

Una delle priorità ribadite dalla neo presidente, in linea con l’impegno del gruppo negli ultimi mesi, è quella di portare a compimento il progetto del recupero dell’ex Soms, locale da tempo inutilizzato nel cuore della frazione che i membri vorrebbero sistemare e rendere un contenitore di iniziative culturali ed aggregazione, in primis per le giovani generazioni. Tra gli impegni della Rogante, quello di mantenere un continuo confronto con le altre associazioni cittadine, di organizzare insieme a tutti gli iscritti dell’ associazione al meglio le iniziative sociali e culturali di Vivere Cascinare.

La prima proposta è quella di organizzare una serata conviviale “Amarcord del carnevale cascinarese”, con proiezione in di un filmato realizzato recuperando tutto il materiale audiovisivo che verrà messo a disposizione dai concittadini e non solo, per poi essere accuratamente selezionato e rimontato in un unico documento da proiettare su schermo gigante la sera del 25 agosto. Alla neo presidente i componenti del consiglio direttivo hanno tributato un lungo applauso e formulato i migliori auguri per lo svolgimento di tutte le attività dell’ intero mandato


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X