facebook twitter rss

Scampi, musica, bellezza e ciclismo: torna la festa al quartiere Angeli

SANT'ELPIDIO A MARE - Torna l'appuntamernto ormai ultraventennale a cura de Le querce degli Angeli; si inizia giovedì sera con la processione per le vie del quartiere, poi tre sere di gastronomia, musica ed anche sport, dato che per la prima volta nel programma della manifestazione è stata inserita anche una corsa ciclistica per domenica pomeriggio
mercoledì 11 luglio 2018 - Ore 16:58
Print Friendly, PDF & Email

Un’immagine della scorsa edizione della Sagra degli scampi al quartiere Angeli

Ai nastri di partenza la XXII Festa della Madonna degli Angeli e la XXI Sagra degli scampi. Come vuole la tradizione si rinnova l’appuntamento nel quartiere Angeli: giovedì 12 alle ore 21.30 si terrà la tradizionale processione per le vie del Quartiere con ritrovo alle ore 21.15 alla Pinturetta.

Un appuntamento organizzato come sempre dall’associazione Le querce degli Angeli, guidata dal presidente Roberto Zefferini. Una macchina da circa 70 volontari, quella che per tutto il fine settimana sarà operativa nell’allestimento dell’iniziativa. La sagra prenderà avvio venerdì 13 alle ore 20.00 con l’apertura di stand gastronomici e, alle ore 22.00, con l’esibizione dell’orchestra spettacolo “I Calanti”. Sabato 14 stand aperti per cena, in serata Miss trofeo Madonna degli Angeli e, a seguire, alle ore 22.00 intrattenimento musicale con l’orchestra spettacolo Marina Damiani.
Sarà proposto anche intrattenimento per i più piccoli con giochi e giostre. Domenica 15 alle ore 11.00 sarà celebrata la messa, si mangerà anche a pranzo, con possibilità di asporto. Alle 14.30 si terrà il I Trofeo della Madonna degli Angeli con gara ciclistica esordienti primo e secondo anno. In serata, ancora stand aperti dalle 19 e live show di Fashion Gia Man Dance.

“Torna un appuntamento oramai diventato tradizionale per la nostra città – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – ringrazio tutti coloro che si sono messi al lavoro per la buona riuscita della manifestazione. Sono certo che anche quest’anno ci siano tutti gli ingredienti necessari per poter replicare il successo avuto nelle precedenti edizioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X