facebook twitter rss

Lido di Fermo, attivo un nuovo spazio gratuito:
la caccia al parcheggio estivo sarà meno dura

FERMO - “Anche quest'anno – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro - siamo riusciti a mettere a disposizione questo parcheggio che può essere molto utile per l'estate da vivere a Lido di Fermo. Un servizio utile e necessario per la stagione estiva e che potrà essere utilizzato anche durante le iniziative programmate sul litorale fermano”
Print Friendly, PDF & Email

Da questa settimana sono disponibili i parcheggi sud   adiacenti, verso sud, al piazzale sito di fronte a Chiesa e scuola di via G. da Verrazzano a Lido di Fermo.
“Anche quest’anno – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro – siamo riusciti a mettere a disposizione questo parcheggio che può essere molto utile per l’estate da vivere a Lido di Fermo. Un servizio utile e necessario per la stagione estiva e che potrà essere utilizzato anche durante le iniziative programmate sul litorale fermano”.

“Una nuova area destinata a parcheggio per l’intera stagione estiva – ha detto l’assessore alla viabilità Mauro Torresi – con diversi posti auto, totalmente gratuito, uno dei pochi in questo senso se non l’unico fra le cittadine rivierasche, che garantirà per tutto questo periodo un servizio assolutamente importante”.

Dotazione, dunque, di parcheggi che aumenta anche sulla costa e che si aggiunge all’area attualmente destinata allo stesso uso a nord di via Pigafeta, come lo scorso anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X