facebook twitter rss

Nuovo importante incarico per
Emilia Zarrilli: sarà Prefetto di Pistoia

FROSINONE - Un legame, quello che si è instaurato con le Marche e il Fermano, fortissimo, di grande stima reciproca, tanto che lo stesso Prefetto trascorre spesso le vacanze nella 'sua' Fermo
Print Friendly, PDF & Email

 

Un nuovo importante incarico per il Prefetto Emilia Zarrilli. E’ stata il primo prefetto della nuova Provincia di Fermo e da oggi, dopo aver guidato per quattro anni e mezzo la Prefettura di Frosinone, sarà il nuovo Prefetto di Pistoia. Grazie a lei l’ufficio del Governo di Fermo è nato e si è strutturato diventando punto di riferimento per il territorio e per i sindaci che hanno imparato a rapportarsi con la nuova figura prefettizia. Era il 2009 quando Emilia Zarrilli arrivò a Fermo. Un legame, quello che si è instaurato con le Marche e il Fermano, fortissimo, di grande stima da parte dei cittadini, tanto che lo stesso Prefetto trascorre spesso le vacanze nella ‘sua’ Fermo.

Arrivata nel dicembre del 2013 a Frosinone, la Zarrilli, come era avvenuto anche nel Fermano, si è distinta per la sua fermezza e la sua umanità affrontando le tante problematiche senza mai perdere il contatto con la gente. Al Prefetto Zarrilli gli auguri di buon lavoro dalla redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X