facebook twitter rss

Passaggio di consegne per il Rotaract Club “La Marca” Chiara Mazzoni nuova presidente

PORTO SAN GIORGIO - È stata presentata anche la squadra che affiancherà il Presidente Chiara Mazzoni nel corso dell'anno, composta dal Vice Presidente Lorenzo Pelacani, dal Tesoriere Martina Savini, dai Segretari Michela Cipriani e Dario Pinna e dal Prefetto Lorenzo Marcaccio
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera a Porto San Giorgio, nella splendida cornice di Villa Santa Maria al Poggio, si è svolto il tradizionale passaggio delle consegne del Rotaract Club “La Marca”. Lo scambio del collare tra Ulderico Moscetta (Presidente fino allo scorso 30 Giugno) e Chiara Mazzoni che dal primo Luglio ha iniziato a rivestire la carica di Presidente, è avvenuto alla presenza di numerosissimi soci e amici della famiglia Rotaractiana, nonché alla presenza dei due  presidenti dei club Rotary padrini, di Porto San Giorgio-Riviera Fermana Maria Luisa Savini e del Club di Civitanova Marche Dino Gazzani.

È stata presentata anche la squadra che affiancherà il Presidente Chiara Mazzoni nel corso dell’anno, composta dal Vice Presidente Lorenzo Pelacani, dal Tesoriere Martina Savini, dai Segretari Michela Cipriani e Dario Pinna e dal Prefetto Lorenzo Marcaccio. Inoltre sono stati insigniti della carica di Soci onorari i due soci e fondatori Valerio Ficcadenti e Alessio Tirabassi, che per molti anni si sono spesi nella crescita e nello sviluppo del Club.

La serata ha visto la gradita partecipazione del Presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Giovanni Salvucci che ha illustrato ai presenti di cosa si occupa l’AISM e cosa vuol dire entrare a contatto con la Sclerosi Multipla. Il ricavato della serata è stato infatti devoluto alla ricerca contro questa malattia che da anni colpisce numerosissime persone: ricerca che viene portata avanti grazie al lavoro dell’Aism da 50 anni, sensibilizzando tutti noi sui rischi derivanti dalla Sclerosi. Una conviviale ben riuscita grazie ai numerosi contributi da parte del Salumificio Ciriaci, dell’azienda vinicola Santa Liberata e della Pasticceria La Fenice che hanno reso molto piacevole la serata a tutti i partecipanti. Il Club Rotaract La Marca, da sempre impegnato in attività di service nel territorio, andrà avanti nel corso dell’anno con numerose attività insieme agli altri club della zona, a tutti i soci e a quanti vorranno avvicinarsi al Club nei prossimi appuntamenti che verranno organizzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X