fbpx
facebook twitter rss

Confcommercio: giovedì inaugura la nuova sede di Fermo-Porto San Giorgio, arriva il presidente nazionale Sangalli

FERMO - Taglio del nastro per la sede fermana e sangiorgese dell'associazione delle Marche centrali guidata dal direttore Massimiliano Polacco; previsti anche gli interventi del presidente nazionale Sangalli e del prorettore del Politecnico delle Marche prof. Gregori
Print Friendly, PDF & Email

Inaugura giovedì mattina la nuova sede di Confcommercio Marche centrali di Fermo-Porto San Giorgio, sita in via Egidi. All’incontro sono previste le presenze del presidente della regione Marche Luca Ceriscioli, dei sindaci Paolo Calcinaro e Nicola Loira, della presidente della provincia di Fermo, Moira Canigola e del presidente della Camera di commercio Graziano Di Battista.
Al taglio del nastro seguirà una conferenza, con l’introduzione del presidente Confcommercio Marche centrali Giacomo Bramucci, che poi cederà la parola a Gian Luca Gregori, prorettore del Politecnico delle Marche, per una relazione sul quadro economico marchigiano e fermano. Parlerà poi il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, per lasciare infine al conclusione dei lavori al direttore del sodalizio per le Marche centrali, Massimiliano Polacco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X