fbpx
facebook twitter rss

Al Chiostro dei Carmelitani
si degustano note e prodotti

FERMO - Concerto da camera a cura di Elisabetta Lombardi in programma giovedì 19 luglio a partire dalle ore 21.15. L’iniziativa è organizzata dal Conservatorio di Musica ”Pergolesi” insieme allo Slow Food, in collaborazione con il Comune
Print Friendly, PDF & Email

Appuntamento a Fermo con le “Degustazioni musicali” al Chiostro del Carmelitani, giovedì 19 luglio alle ore 21,15. L’iniziativa è organizzata dal Conservatorio di Musica ”Pergolesi” insieme allo Slow Food, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. In programma un concerto da camera a cura di Elisabetta Lombardi. Al termine degustazioni enogastronomiche a cura di aziende amiche dello Slow Food. L’ingresso è libero.

Grande soddisfazione per la rassegna da parte di Paolo Concetti, Fiduciario Slow Food Condotta del Fermano, che afferma. “Un’iniziativa di cultura che ha messo in luce alcune delle nostre migliori aziende, associandole alla bravura dei ragazzi del Conservatorio. Ringraziamo i tantissimi che hanno partecipato agli eventi, testimoniando la necessità di valorizzare la bellezza del nostro territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X