facebook twitter rss

Archiviato il Torneo Internazionale
alla Fermo Basket impazza il mercato

SERIE D - Alla chiusura del dodicesimo circuito per minori, provenienti anche da oltre i confini europei, il sodalizio cestistico fermano punta tutto sulla costruzione del roster della prima squadra. Tra le conferme ecco l'arrivo di Michele Angeloni, classe '96

Il nuovo arrivo Michele Angeloni

FERMO – A pochi giorni dalla chiusura del 12° Torneo Internazionale di Minibasket (leggi il nostro resoconto), l’Asd Basket Fermo vuole ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla riuscita dell’evento perché, senza il loro prezioso lavoro, nulla sarebbe potuto accadere: il Comune di Fermo, tutti gli sponsor da Asso Calzature a Quota CS Sport, i genitori degli atleti che si sono spesi in una settimana intensa di lavoro supplementare, i ragazzi stessi che non si sono risparmiati anche fuori dal campo di gioco.

Un evento sempre più importante ma anche sempre più impegnativo che solo le gioie della riuscita riescono a far dimenticare la fatica dell’organizzazione.

Ma il basket fermano non si ferma qui. Da lunedì inizia il camp estivo del Basket Fermo a Pescasseroli, con 35 ragazzi dagli 8 ai 13 anni, che passeranno una settimana di sport, vacanza e divertimento in compagnia di allenatori e dirigenti della società fermana.

Importanti novità anche nel campo della prima squadra che milita nel campionato di Serie D. Confermati, per ora, Gegè D’Amelio, Mattia Cardarelli, Paolo Santini, Andrea Cingolani, Davide Mezzabotta e Filippo Sandroni. Un nuovo arrivo in forma ufficiale è quello di Michele “Jobelson” Angeloni, classe 1996 per 190 cm.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti