facebook twitter rss

Nuova area giochi in viale Marconi

MONTE SAN PIETRANGELI - Il sindaco Casenove: "Finalmente, dopo varie peripezie tecniche e burocratiche, siamo riusciti a ridare un’area giochi storica per il paese e che per una intera generazione non è stata utilizzabile". Riapertura domani alle ore 20
Print Friendly, PDF & Email

Nuova area giochi per bambini in viale Marconi. Il piccolo, ma centrale, spazio lungo le “mura da sole” torna ad essere un’area giochi dopo ben 20 anni dallo smantellamento della precedente area bimbi. Riapertura domani alle ore 20.

Il parco si costituisce di un fondo sintetico e in gomma, uno scivolo a forma di aereo, uno scivolo sopraelevato con arrampicata, un’altalena, tavoli e panchine.

Il sindaco Paolo Casenove

“Finalmente – commenta il sindaco Casenove -, dopo varie peripezie tecniche e burocratiche, siamo riusciti a ridare un’area giochi storica per il paese e che per una intera generazione non è stata utilizzabile. È in cantiere anche il progetto di chiudere al traffico veicolare viale Marconi tutte le sere del periodo estivo così da permettere il passeggio dei cittadini lungo le mura e rendere così più comodo l’utilizzo dei giochi stessi. Dopo la nuova illuminazione a led lungo varie vie del paese, compreso proprio viale Marconi, nuovo tassello quindi dell’Amministrazione Casenove per il miglioramento del suolo e dei beni pubblici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X