Sagra della Frutta 2018:
a Montefiore dell’Aso
scaldano i motori

MONTEFIORE DELL'ASO - Ecco il ricco programma proposto dalla Pro Loco montefiorana

Appuntamento il 4, 5, 6 agosto nel centro storico di Montefiore dell’Aso con la Sagra della Frutta organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Avis sezione di Montefiore dell’Aso, Croce Verde Montefiore, Associazione Maialata in Piazza, Cooperativa Idrea.

“Molti – fanno sapere gli organizzatori – i piatti tipici che si potranno degustare nella tre giorni con diverse novità a base di frutta. Diversi anche gli intrattenimenti proposti con musica dal vivo, spettacoli per bambini, dj set e visite guidate. Quattro le aree dedicate al food con proposte di piatti tradizionali e a base di frutta.
Tre collaborazioni importanti con prestigiose esclusive regionali. Sabato 3 agosto con la rete dei Festival della Valdaso per la seconda edizione di VenerdIndie, format enogastronomico e musicale nato dalla crasi tra i termini “venerdì” ed “indie” (abbreviativo di musica “indipendente”). Il concerto gratuito dei Meganoidi sarà il clou del “one day festival”.

Domenica 5 agosto si potrà assistere allo spettacolo ‘Riso soffiato fa buon sangue’ tour 2018. L’idea prende forma nel 2009 con l’obiettivo di unire uno spettacolo di cabaret alla promozione della donazione di sangue. Diversi gli artisti nazionali che si esibiranno sul palco dell’Area Canta Magna Bbeva tra cui Max Cavallari (ex Fichi d’India) e Fabrizio Fontana. Infine lunedì 6 agosto la carovana del Veregra Street si sposterà a Montefiore con un programma per tuti i gusti che terminerà con il concerto degli Spaghetti a Detroit”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti