facebook twitter rss

Dalla Russia in viaggio premio alla scoperta dei segreti della Dino Bigioni Shoes

MONTEGRANARO - "Rendez-Vous è una delle vetrine più importanti sul mercato russo per il nostro brand – ha detto Ronny Bigioni – anche in questo periodo di forte crisi il nostro rapporto è sempre più solido. E' stato un piacere accogliere questo gruppo di ragazzi e permettergli di capire ed approfondire le conoscenze sul prodotto che poi andranno a proporre ai clienti russi"
lunedì 23 Luglio 2018 - Ore 16:07
Print Friendly, PDF & Email

di Marco Pagliariccio

Giornata di visite quella odierna alla Dino Bigioni. Si è infatti rinnovata la sinergia con Rendez-Vous, importante catena di negozi russi, da oltre 15 anni leader nel segmento di scarpe di alta qualità e accessori che distribuisce 40 tra i migliori brand al mondo con oltre 90 negozi in tutta la Russia. Occasione è stata l’annuale viaggio premio per i migliori 70 responsabili e commessi dei loro punti vendita. L’amministratore unico Ronny Bigioni ha accompagnato i ragazzi in visita nello stabilimento produttivo, illustrando tutte le fasi di lavorazione della calzatura ed infine rispondendo alle numerose domande e curiosità dei ragazzi, molto colpiti e interessati dalla visita. E’ stata anche l’occasione per i ragazzi per conoscere il fondatore Dino Bigioni che si è prestato alle tante richieste di foto e selfie e a rispondere alle domande interessate dei ragazzi sulla storia e le origini di uno dei marchi storici della calzature made in Montegranaro.

«Rendez-Vous è una delle vetrine più importanti sul mercato russo per il nostro brand – ha detto Ronny Bigioni – anche in questo periodo di forte crisi il nostro rapporto è sempre più solido. E’ stato un piacere accogliere questo gruppo di ragazzi e permettergli di capire ed approfondire le conoscenze sul prodotto che poi andranno a proporre ai clienti russi. Un plauso va anche a Rendez-Vous per l’iniziativa, che con questo viaggio-premio per i ragazzi più meritevoli dimostra di essere molto lungimirante. Sapere infatti come nasce un prodotto è un importantissimo bagaglio culturale che permetterà a questi ragazzi di fornire tanti importantissimi dettagli ed informazioni aggiuntive da offrire poi ad un consumatore finale sempre più attento ed informato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X