facebook twitter rss

Del Vecchio (FI) inferocito: “Dopo quella del Pd
hanno issato anche la nostra bandiera.
Ora interrogazione, mozione e denuncia”

PORTO SAN GIORGIO - Il capogruppo Fi: "Dopo aver denunciato la presenza della bandiera del Pd, qualcuno ha issato anche il vessillo del nostro partito. Ora voglio che si faccia luce sulla vicenda"

La foto scattata ieri da Del Vecchio

“Se vogliono suicidarsi con le loro mani, e con la bandiera del Pd, facciano pure. Ma io e il coordinamento comunale di Forza Italia non permetteremo a nessuno di tirare in ballo il nostro Partito”.  E così il capogruppo Fi di Porto San Giorgio, Carlo Del Vecchio annuncia un’interrogazione e una mozione consiliari. E anche una denuncia ai carabinieri. Tutto nasce dalla segnalazione dell’esponente azzurro per una bandiera del Pd in spiaggia (leggi l’articolo).

Ma a poche ore dalla denuncia di Del Vecchio, su quell’asta è comparsa anche la bandiera di Fi. E qui Del Vecchio va su tutte le furie: “Dopo la mia denuncia per la presenza, su un’asta in spiaggia, della bandiera del Pd, questa mattina, su quell’asta è comparsa anche la bandiera di Forza Italia. Nulla mi importa di come gestiscono i simboli del Pd anche se apporre quel vessillo in spiaggia è stata una mossa inaccettabile, offensiva e irriverente, come ho già avuto modo di dire. Ma ora, usando la nostra di bandiera, hanno anche peggiorato la loro situazione. Sappiano infatti, che non consentiamo a nessuno di utilizzare senza autorizzazione il nostro vessillo. Ecco perché presenterò un’interrogazione consiliare per sapere chi si diverte a politicizzare la spiaggia e a strumentalizzare il nostro Partito. E al contempo presenterò una mozione per chiedere che venga revocata la concessione demaniale ai titolari del tratto di spiaggia in cui le bandiere sono comparse. Non mi fermerò. E con il coordinamento Fi stiamo seriamente valutando anche l’opportunità di sporgere denuncia. Mi risulta davvero difficile credere che si sia trattato di una goliardata politica. Spiegatemi chi, nel giro di poche ore, forse minuti, dopo aver letto il mio articolo sulla bandiera Pd, riesce, di domenica mattina a procurarsi una bandiera di Forza Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti