facebook twitter rss

Risveglio tra i rifiuti per piazza Matteotti,
la denuncia del gruppo ‘Una nuova stagione per Montegiorgio’

MONTEGIORGIO - "È bastato un semplice ponte estivo per mettere a dura prova la tenuta del nostro paese in termini di pulizia e decoro urbano – fa notare il gruppo dell’ex candidato sindaco Marco Ramadori – e se il buongiorno si vede dal mattino, indubbiamente, i cittadini hanno ragioni più che fondate per essere molto preoccupati"
Print Friendly, PDF & Email

di Marco Pagliariccio

Un risveglio shock per i cittadini di Montegiorgio quello di ieri mattina, stando alla segnalazione del gruppo “Una nuova stagione per Montegiorgio”. Piazza Matteotti si è svegliata tra i rifiuti che ha lasciato il salotto buono della città tra bottiglie, bicchieri e cartacce di ogni sorta.

«È bastato un semplice ponte estivo per mettere a dura prova la tenuta del nostro paese in termini di pulizia e decoro urbano – fa notare il gruppo dell’ex candidato sindaco Marco Ramadori – e se il buongiorno si vede dal mattino, indubbiamente, i cittadini hanno ragioni più che fondate per essere molto preoccupati. Una situazione che infligge un danno di immagine inaccettabile per un paese come il nostro. Possibile che nessuno dell’amministrazione comunale abbia pensato a prevedere uno spazzamento dei luoghi principali del paese e delle frazioni, come lo è la piazza del paese, anche nei giorni di festa e dove ha sede tra l’altro il punto informativo per i turisti? Immaginate che bello spettacolo si è presentato ai cittadini ed ai visitatori che stamattina si sono recati in piazza a Montegiorgio. Forse sarebbe il caso di iniziare a pensare a qualcosa di diverso, non solo per una questione di buona fede contrattuale, ma anche per rispetto di tutti quei cittadini che vivono e pagano le tasse qui e che hanno il diritto di avere una città decorosa e pulita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X