facebook twitter rss

Gran Premio Grottazzolina,
vittoria per Sirio Sistarelli

CICLISMO - Sul traguardo allestito dal Csi e dalla New Mario Pupilli il portacolori della Giatra Servizi - Rifer Gomme ha battuto in un'avvincente volata a due Fabio Virgili del Team Giuliodori
Print Friendly, PDF & Email

Il successo di Sistarelli a Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sirio Sistarelli (Giatra Servizi – Rifer Gomme) si è aggiudicato il Gran Premio Grottazzolina, gara ciclistica per amatori con in palio la maglia di campione Regionale del Centro Sportivo Italiano. Sul traguardo finale ha preceduto Fabio Virgili (Team Giuliodori) e Mattia Fraternali (Miche Legend).

La gara è stata organizzata dalla New Mario Pupilli di Grottazzolina sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

La corsa riservata alla prima serie si è disputata sulla distanza di 65 km. Sistarelli e Virgili nei metri finali facevano la differenza e si presentavano sul traguardo conclusivo per giocarsi la volata a due che premiava il più volte vincitore, quest’anno, Sirio Sistarelli.

Nella prima gara riservata alla seconda serie, sono arrivate anche le buone prove in casa della Giatra Servizi – Rifer Gomme del Campione Nazionale CSI Lorenzo Chiodi e di Paolo Mazzoni, entrambi alla fine, hanno indossato le maglie di campione Regionale, Master 5 e Master 7.

Grande soddisfazione in casa della Giatra Servizi – Rifer Gomme per la giornata condita da grandi risultati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X