facebook twitter rss

Una nuova targa per il consultorio familiare dell’Area Vasta 4

PORTO SAN GIORGIO - Il disegno originale, creato 35 anni fa dall’artista fermano Giorgio Crepas ma sempre di assoluta attualità, è colorato in rosso, tonalità dominante nell’insieme, in quanto colore ufficiale esclusivo del consultorio
Print Friendly, PDF & Email

 

Da pochi giorni è stata collocata a Porto San Giorgio, nella sede centrale del Consultorio Familiare dell’Area Vasta n.4, un’elegante colorata targa in forex, che riproduce la cartina dell’intero territorio della zona sanitaria fermana, che coincide con quello della provincia.  Si tratta del nuovo logo del consultorio UOS collocato all’interno del locale distretto e guidato dal responsabile dott.Nicola Mucciante. Vi sono evidenziate le cinque sedi dell’importante struttura, presente ed operativa con i suoi specialisti assistenti sociali, psicologi ed ostetriche a Porto San Giorgio appunto, ma anche a Petritoli, Montegranaro, Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio.

Sullo sfondo è riprodotto lo skyline da est della città di Fermo e sulla destra in basso spicca l’espressivo logo del consultorio: due mani che sostengono una famiglia nucleare. Il disegno originale, creato 35 anni fa dall’artista fermano Giorgio Crepas ma sempre di assoluta attualità, è colorato in rosso, tonalità dominante nell’insieme, in quanto colore ufficiale esclusivo del consultorio. La realizzazione grafica è stata curata dal laboratorio Infograf, mentre il supporto logistico è stato assicurato dall’ufficio tecnico dell’azienda con il geometra Paolo Cortucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X