facebook twitter rss

Anziani a tutto volume:
gli ospiti della casa di riposo
incontrano la band “Stato sociale”

GAGLIOLE - I nonnini della struttura Chierichetti avevano realizzato un video con la musica del gruppo. A Recanati c'è stata l'occasione per un incontro
Print Friendly, PDF & Email

Gli anziani con la band degli “Stato sociale”

 

Gli anziani della casa di riposo “A. Chierichetti” di Gagliole hanno incontrato a Recanati la band “Lo Stato sociale”.  L’occasione è nata da un’idea del servizio animazione della struttura che, in occasione della terza edizione dell’open day del 23 giugno scorso, ha realizzato un video interpretato da ospiti e personale della Chierichetti su musica di “Una vita in vacanza” degli Stato Sociale.

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook della casa di riposo e su You tube, è stato visto da alcuni componenti dell’associazione Musicultura Lunaria organizzatrice del Festival della musica e della poesia a Recanati che ha previsto a chiusura della manifestazione estiva, il concerto degli Stato Sociale in piazza Leopardi. E così si è concretizzato il progetto di organizzare un incontro tra i ragazzi della famosissima band e gli interpreti del video, in piazza di Recanati. Ed è stata una grande festa, testimoniata anche da tante foto. Gli ospiti sono rientrati in struttura a tarda serata stanchi ma felici ed emozionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X