facebook twitter rss

LA SEGNALAZIONE
Liquidi lungo via Mentuccia, la preoccupazione dei residenti

FERMO - "Questa via, sopratutto d'estate, viene percorsa anche da molti turisti o visitatori che in occasione di particolari eventi parcheggiano nella zona e si avviano verso il centro a piedi"
Print Friendly, PDF & Email

 

Un ‘misterioso’ liquido che scende dalle scale di Via Mentuccia. La segnalazione parte dai residenti della zona che spiegano: ” Via Mentuccia è una breve via che collega viale Trento Nunzi a viale Ciccolungo, costituita quasi completamente da una scalinata anche suggestiva. Questa via, sopratutto d’estate, viene percorsa anche da molti turisti o visitatori che in occasione di particolari eventi parcheggiano nella zona e si avviano verso il centro a piedi”.

Da qui la segnalazione: “Il problema è sorto da qualche mese con questo flusso continuo di liquidi, verosimilmente una perdita di acque nere? La sostanza è che oltre al cattivo odore, questa permanenza di acqua facilità la presenza di insetti di ogni specie, oltre a ratti che saltuariamente si vedono. Oltre questo, sicuramente qualcuno dei residenti “a valle” potrebbe avere dei danni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti