facebook twitter rss

Victor Da Silva è
di nuovo gialloblù

SERIE C - "Mister Destro? Un grande. Cercheremo di dare tutto per la maglia della Fermana" le parole del talentuoso attaccante, cavallo di ritorno in canarino
Print Friendly, PDF & Email

Victor Da Silvia, di nuovo giallobù

FERMO – Perché si ritorna sempre dove si è stati bene.

Provate a chiederlo a Victor Da Silva che è tornato a vestire la maglia della Fermana Football Club. Queste le parole dell’attaccante brasiliano subito dopo l’ufficialità (così come già da noi evidenziato nei giorni scorsi, momento della trattativa).

“L’anno scorso mi sono trovato benissimo. All’inizio avevo avuto qualche difficoltà, ma poi con l’aiuto di tutti ho dato il massimo. La mia scelta è stata fatta anche per riconoscenza di chi mi ha trattato sempre benissimo. La Fermana è stata sempre la mia prima opzione, ne avevamo parlato con la società anche a fine dello scorso campionato.

Il suo rapporto con mister Destro?

E’ un grande. Lo scorso anno ho cercato sempre di capire cosa volesse tatticamente da me, e mi sono impegnato al meglio. Mi ha dato tanto, anche da un punto di vista umano”.

Che Serie C si aspetta?

“E’ salito il Padova ma è scesa la Ternana. Sarà un girone difficilissimo, basti pensare alle grandi squadre che stanno costruendo i vari club. Noi però vogliamo dare il massimo, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

A proposito di tifosi, cosa vorrebbe dire loro?

Cercheremo di dare tutto per questa maglia. Dovranno supportarci ma anche sopportarci nei momenti più difficili. Abbiamo bisogno di tutti loro allo stadio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti