facebook twitter rss

Il Motoclub dei carabinieri dona
un trattore a Monsampietro Morico,
il sindaco Gualtieri: “Grandi persone”

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Grandi uomini e donne, che servendo quotidianamente la patria italiana, continuano anche nel tempo libero a sostenere le popolazioni del centro Italia provate dal sisma del 2016"
Print Friendly, PDF & Email

Ieri nella splendida cornice di Cittareale, Il Moto Club CC Motorday, gruppo che a livello nazionale è composto da appartenenti all’Arma dei Carabinieri e non, ha scelto il Comune di Monsampietro Morico per donare un trattore tosaerba.

“Una vicinanza – spiega il sindaco Romina Gualtieri – da parte di una moltitudine di donne e uomini, in divisa e non, che anche se in molti sono stati un’unica cosa con la comunità di Monsampietro, omaggiandoci anche della loro gradita visita nella serata. Grandi uomini e donne, che servendo quotidianamente la patria italiana, continuano anche nel tempo libero a sostenere le popolazioni del centro Italia provate dal sisma del 2016. Grazie alle donne e uomini appartenenti all’Arma dei Carabinieri e non, che generosamente hanno manifestato profonda vicinanza all’amministrazione ed alla cittadinanza Monsampietro Morico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti