facebook twitter rss

Si sbloccano i lavori su Viale dei Pini,
entro settembre il completamento

PORTO SAN GIORGIO - Per l'assessore Silvestrini "un’ottima notizia la disponibilità della Macerata Asfalti, senza dover ricorrere ad una nuova procedura di gara che avrebbe allungato i tempi"
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della risoluzione anticipata in danno alla ditta appaltatrice dei lavori di viale dei Pini, Ge.Co. costruzioni s.r.l., l’Ufficio tecnico del Comune di Porto San Giorgio previa ricognizione dei lavori effettuati e di quelli residuali al completamento dell’opera pubblica, ha espletato la procedura di interpello prevista dal codice degli appalti, invitando nell’ordine i partecipanti dell’originaria gara dell’appalto in questione. In sintesi, i partecipanti sono stati invitati a dichiarare la loro disponibilità ad effettuare i lavori mancanti alle medesime condizioni di ribasso offerte dall’impresa aggiudicataria.

Con nota acquisita al protocollo del Comune, la ditta Macerata asfalti s.r.l. di Morrovalle si è dichiarata disponibile a completare i lavori.

I lavori residui consistono nell’asfaltatura della sede stradale, l’apposizione dei relativi cordoli rifrangenti, la sistemazione in quota dei pozzetti ed altro come da computo metrico, per un valore di € 38.641,45 oltre Iva, da assoggettare a ribasso d’asta.

Contestualmente si interverrà sulla rete di pubblica illuminazione.

“Un’ottima notizia la disponibilità della Macerata Asfalti consentirà di chiudere i lavori entro il mese di settembre – commenta l’Assessore Silvestrini – senza dover ricorrere ad una nuova procedura di gara che avrebbe allungato i tempi. Questa Amministrazione rispettare puntualmente il codice degli appalti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti