facebook twitter rss

Bimba di 5 anni travolta da un armadio, pronto intervento della Croce Verde Valdaso: arriva Icaro (FOTO E VIDEO)

MARINA DI ALTIDONA - Subito è scattato l'allarme, a preoccupare il fatto che il mobile abbia colpito la bimba alla testa. Tempestivo l'arrivo dell'equipaggio della Croce Verde Valdaso. Con loro anche l'auto medica del 118. Vista l'età, solo 5 anni, si è deciso di chiamare l'eliambulanza
lunedì 13 agosto 2018 - Ore 12:04
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

(foto e video Marco Medori)

Momenti di paura questa mattina, poco prima delle 11, a Marina di Altidona per un incidente domestico che ha interessato una bambina di 5 anni. La piccola, in vacanza con la sua famiglia nella costa del fermano, è stata travolta e colpita da un armadio mentre si trovava in casa.

Subito è scattato l’allarme. A preoccupare il fatto che il mobile abbia colpito la bimba alla testa. Tempestivo l’arrivo dell’equipaggio della Croce Verde Valdaso. Con loro anche l’auto medica del 118. Vista l’età, solo 5 anni, si è deciso di chiamare l’eliambulanza. Elicottero che è atterrato nel campo sportivo di Marina di Altidona dove nel frattempo i mitili della Croce Verde avevano trasportato la piccola per il trasferimento. Dopo i primi accertamenti la bimba, che è rimasta sempre cosciente, è stata trasportata ad Ancona.

Tanti i turisti e i residenti che, vedendo l’arrivo dell’eliambulanza, si sono recati sul posto per capire cosa stesse accadendo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X