facebook twitter rss

Auto contro un albero,
tre feriti: un uomo
a Torrette con l’eliambulanza

MONTEFALCONE APPENNINO - Le altre due persone soccorse sono state trasportate all'ospedale di Fermo. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Montefalcone dove un’auto, una Fiat Panda, per motivi ancora in fase di accertamento, è finita contro un albero. A riportare la peggio è stato il conducente, un sangiorgese di circa 60 anni, per il quale il 118 ha disposto il trasferimento all’ospedale Torrette con Icaro. Al nosocomio di Fermo, invece, in condizioni meno gravi le altre due persone a bordo dell’auto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30. Sul posto i sanitari della Potes di Amandola, della Croce rossa dei Sibillini e l’ambulanza della Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano. La centrale operativa 118, valutate le condizioni del conducente, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a brevissimo è atterrata in zona per trasferire l’uomo al nosocomio anconetano. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti