facebook twitter rss

Raffica d’incidenti in A14, auto in fiamme, Statale Adriatica in tilt: allertata la protezione civile

STRADE - A fuoco un'auto a Porto Sant'Elpidio. Traffico che è confluito sulla Statale Adriatica mandando in tilt il tratto compreso da Porto Sant'Elpidio, Lido di Fermo, Porto San Giorgio e Pedaso
venerdì 24 agosto 2018 - Ore 17:21
Print Friendly, PDF & Email

La polizia locale di Fermo al lavoro all’incrocio di Casabianca

 

Una giornata da bollino nero, quella odierna, lungo tutta la rete stradale costiera del sud delle Marche. Ad essere particolarmente interessata dai disagi la costa del territorio Fermano, da Porto Sant’Elpidio passando per Lido di Fermo, Porto San Giorgio, Pedaso e ancora direzione sud fino ad arrivare a Grottammare e San Benedetto.

Le prime lunghe code in A14 si sono  create dopo l’incendio di questa notte di un mezzo pesante nella galleria di Grottammare (leggi l’articolo). A complicare le cose un primo incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi al chilometro 275 a cavallo tra Fermo e Porto San Giorgio (leggi l’articolo). Come se non bastasse qualche ora dopo, a metà pomeriggio, questa volta nel territorio comunale di Porto Sant’Elpidio al km 266 dell’A14, un’auto ha preso fuoco.

Le conseguenze, in pieno contro esodo dalle vacanze, sono state lunghe code, soprattutto in corsia sud, sull’autostrada A14 e la successiva chiusura dei caselli autostradali. Traffico che è confluito sulla Statale Adriatica mandando in tilt il tratto compreso da Porto Sant’Elpidio, Lido di Fermo, Porto San Giorgio e Pedaso. Gli agenti delle polizie locali dei comuni interessati hanno disattivato gran parte dei semafori e si sono posizionati negli incroci più pericolosi per informare gli automobilisti e regolare il traffico.

Allertata anche la protezione civile per la distribuzione di bottigliette d’acqua ai viaggiatori in coda in autostrada.

Salvano

Casabianca

Lido San Tommaso

La lunga coda dal cavalcavia dellA14 a Porto San Giorgio

 

 

A14, collisione tra due tir: rimorchio squarciato e pacchi sull’asfalto

Camion in fiamme sull’autostrada, la corsia sud da Pedaso diventa off limits


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X