facebook twitter rss

Autostrada A14: si viaggia
su una sola corsia,
lunghe code e rallentamenti

A14 - I disagi dopo l'incendio di ieri sera di un camion all'interno della galleria Grottammare. Autostrade per l'Italia: "Per le brevi percorrenze in direzione di Ancona consigliamo di uscire a Giulianova e rientrare in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la ss 16 Adriatica. In direzione di Pescara consigliamo l'uscita di Pedaso con rientro sulla A14 A Grottammare dopo aver percorso la ss 16 Adriatica"
Print Friendly, PDF & Email

foto dal sito autostrade.it

Il casello autostradale di San Benedetto del Tronto in entrata e’ chiuso al traffico verso Ancona per traffico intenso. Entrata consigliata verso Ancona? Quella di Pedaso. Tutto ciò è dovuto ai lavori conseguenti all’incendio di un camion nella galleria Castello di Grottammare, rogo che ieri sera ha creato disagi e rallentamenti al traffico (leggi l’articolo). E dove, per il Fermano, sono stati chiamati a intervenire gli agenti della sottosezione di polizia autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco di Fermo e la Croce verde Valdaso.

“Sulla A14 Bologna-Taranto tra Giulianova e Pedaso verso Ancona – comunicano da Autostrade.it – si è formata una coda di 14 km, in aumento, a causa di lavori di ripristino in seguito ad un incidente, avvenuto la scorsa notte, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha preso fuoco dentro la galleria Grottammare. Il traffico transita attraverso una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Di conseguenza tra Pedaso e Grottammare verso Pescara si transita su una sola corsia e si è formata una coda di 4 km. Sono state chiuse in direzione di Ancona le entrate di Val Vibrata e San Benedetto del Tronto. A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna si consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere l’A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna si consiglia di utilizzare l’A25 Torano-Pescara o l’A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l’A1 in direzione di Bologna. Per le brevi percorrenze in direzione di Ancona consigliamo di uscire a Giulianova e rientrare in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la ss 16 Adriatica. In direzione di Pescara consigliamo l’uscita di Pedaso con rientro sulla A14 A Grottammare dopo aver percorso la ss 16 Adriatica. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia e si sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti in coda”.

foto dal sito autostrade.it

foto dal sito autostrade.it

Camion in fiamme sull’autostrada, la corsia sud da Pedaso diventa off limits


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti