facebook twitter rss

Ippodromo San Paolo, è
vigilia di corse in notturna

IPPICA - Consegnato agli archivi l'esito del Campionato Italiano Guidatori Trotto 2018, con la vittoria del driver Roberto Vecchione, la fitta agenda della struttura di Montegiorgio prevede domani un ricco programma con ben sette sfide, il tutto a partire dalle 20.15

MONTEGIORGIO – Dopo lo spettacolo della finale di campionato e dei due gran premi l’ippodromo San Paolo è pronto ad offrire un’altra occasione di divertimento e spettacolo all’aria aperta per tutta la famiglia.

Per chi ama godersi le corse facendo cena può valutare l’idea di una serata al ristorante con veranda, chi invece preferisce una soluzione più pratica può approfittare della tavola calda e per chi ha fretta c’è sempre il Bar Quadrato.  Ma per i più giovani l’ippodromo San Paolo è da sempre il luogo dove incontrarsi e farsi delle lunghe vasche chiacchierando tra amici e gustandosi un gelato. Ognuno può coniugare il San Paolo alla sua maniera. Per tutti un parcheggio comodo e gratuito e ingresso gratuito.

Domani, domenica 26 agosto, altra giornata di corse al trotto in notturna, l’ultima di agosto.  Sette in corse in programma a partire dalle ore 20:15.

 

P R O N O S T I C I 

 

La prima corsa, il premio Pinto, è per cavalli di due anni. I favori, vista l’ultima prestazione, sono per la femmina Baia guidata da Becchetti ovvero il numero 4, Aria Bag che dovrà vedersela con Ancora Bella e come terzo incomodo Arsenio Stecca.

Pronostici: 4/2/5

 

Il Premio Isidorola seconda corsa, è riservato ai gentlemen. Tra gli otto partecipanti spicca la chance di Top Dei Model seconda alternativa Pin Speed Gad Sm per la piazza Socrate Benal.

Pronostici : 4/7/2

 

Nella terza corsa, il premio Pinotto, si daranno battaglia ben dodici cavalli di cinque anni ed oltre, sulla distanza dei 1600 metri e con partenza dalla racchetta. Se Serio Vald scivolasse subito al comando ha notevoli probabilità di successo, per le piazze buone possibilità per Trust Wise As su Uliassi Erre.

 

Con la quarta corsa arrivano i cavalli di 4 anni. Nove cavalli sulla lunga distanza dei 2100 metri . Nel premio Paucis Chances per Vastaz Font Mil, specialmente dopo l’ultima prestazione, sui penalizzati Veloce Bebo e Vida Francis.

Pronostici: 3/5/9

 

Anche la quinta corsa si gioca sulla distanza dei 2100 metri. Al premio Montolmo partecipano dodici cavalli di 3 anni ancora con i nastri dove i penalizzati dovrebbero avere maggiore possibilità di successo, spiccano Zeppelin Man su Zecca Jet ed Zolengo Mark.

Pronostici: 7/9/11

 

Con la sesta corsa arriva il premio Cantina Sant’Isidoro a cui prenderanno parte undici cavalli di cinque anni ed oltre. Un’ottima Categoria D, dopo l’ultima prestazione sull’anello locale Tornado Spritz non dovrebbe faticare più di tanto su Raissa Sere e la regolare Primavera As.

Pronostici: 2/8/4

 

Al premio Pausola, la settima corsa, sono pronti a scendere in pista ben tredici cavalli  di cinque anni ed oltre. Chiudiamo con una Categoria G, dove per pochi riferimenti di alcuni cavalli a Toledano non dovrebbe sfuggire la vittoria sulla regolare Tuscolana, per la trio si può provare Soraya King.

Pronostici: 6/12/11

 

Fotogallery

 

Articoli correlati: 

Ippodromo San Paolo, un coro unanime: ”Vanto del territorio, volano per la promozione”

Campionato Italiano Guidatori Trotto: al San Paolo trionfa Roberto Vecchione IL VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti