facebook twitter rss

Scarpette personalizzate da Monte San Giusto per il piccolo Leone: Chiara Ferragni ringrazia
la Zecchino d’Oro e pubblica la foto

LA SORPRESA - Tutto è nato da un regalo inviato dalla Zecchino D'Oro a Chiara Ferragni per augurarle il meglio in occasione delle nozze con il rapper Fedez.
mercoledì 29 agosto 2018 - Ore 16:53
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

La star dei social Chiara Ferragni in posa con il suo piccolo Leone che indossa un paio di scarpe personalizzato con tanto di scritta ‘Ferragnez’ in riferimento ad una delle coppie più seguite nel mondo della moda e dello spettacolo: Chiara Ferragni e  Fedez . A dare un valore aggiunto all’immagine pubblicata su Instagram dalla stessa Ferragni e che ha fatto il giro del mondo, è il fatto che le scarpette del piccolo Leone sono Made in Monte San Giusto, più esattamente opera dell’azienda  Zecchino D’Oro. Una realtà che da quasi 60 anni produce e distribuisce calzature per bambini 100% vero Made in Italy, anzi per l’esattezza Made in Monte San Giusto.Una tradizione nata dal fondatore, Pasquale Bisconti che ad 87 anni è ancora presente in maniera operativa all’interno dell’azienda.

Oggi l’azienda è guadata da Cinzia Bisconti, figlia di Pasquale e sorella di Marco Bisconti (responsabile produzione e logistica). L’azienda negli anni è cresciuta nel mercato italiano, ma successivamente, a causa della crisi che ha colpito l’economia nazionale, ha spostato i propri orizzonti verso nuovi mercati internazionali, dove ha trovato degli ottimi risultati (Belgio, Germania, Olanda, Russia, Emirati Arabi) mantenendo, però, il mercato italiano come punto di riferimento per la vendita del prodotto.

Tutto è nato da un regalo inviato dalla Zecchino D’Oro a Chiara Ferragni per augurarle il meglio in occasione delle nozze con il rapper Fedez. La star dei social nonché riferimento e influencer per il mondo della moda internazionale, ha voluto onorare questo piccolo pensiero inviato postando sul suo Instagram la foto di lei e Leone che indossa la calzature d’eccezione. “Il disegno sopra la scarpa è stato realizzato  interamente a mano” spiegano dalla Zecchino d’Oro. Una gran bella soddisfazione a conferma di come il distretto calzaturiero fermano-maceratese rappresenti il meglio nel panorama mondiale della scarpa, sia da adulto che da bambino. Sicuramente il piccolo Leone può andare orgoglioso delle sue scarpette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X