facebook twitter rss

Alessio Zaccaro e Leonardo Ruggeri
i protagonisti Red Recing del week end

MOTOCROSS - Campionato Italiano Expert e Rider a Grosseto e Regionale Uisp di Porto Recanati le tappe onorate nel fine settimana alle spalle da parte dei portacolori della presidente Daniela Aleandri
Print Friendly, PDF & Email

Il podio con il secondo posto di Alessio Zaccaro

FERMO – Si è disputata ieri, domenica 9 settembre, la penultima prova di campionato italiano Expert e Rider al crossodromo “Santa Rita” di Grosseto, dove Alessio Zaccaro si è ben comportato portando a casa due buoni piazzamenti.

Secondo nella prima batteria e, dopo un’ottima partenza in testa nella seconda, ha terminato in quarta posizione a causa di un leggero calo fisico che non ha comunque inficiato la conquista del secondo gradino del podio nella categoria Expert MX1.

Zaccaro al termine della gara di Grosseto

Domenica prossima invece, 16 settembre, il rombo dei motori si sposta a Cremona per l’ultima prova di campionato. L’auspicio del team Red Racing, ovviamente, è quello di poter portare a casa il titolo italiano nella stessa categoria.

Sempre nella giornata di ieri, i portacolori della scuderia fermana hanno presenziato alla prova di Campionato Regionale Uisp al crossodromo “La Regina” di Porto Recanati (Mc) dove Leonardo Ruggeri, con due partenze in testa, riusciva a terminare terzo nella prima batteria e, dopo due cadute in gara, chiudere al sedicesimo posto nella seconda manche. 

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Ruggeri durante la gara


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti