RAPAGNANO – Bella iniziativa firmata Marcello Cintio e Vitaliano Silveri, rispettivamente presidenti del Monte&Torre e del Rapagnano 1973, compagini matricole nel partente campionato di Prima categoria, che di comune accordo, ieri, hanno deciso di devolvere l’incasso delle due gare inaugurali relative alla Coppa Marche devoluto in beneficenza.
Sul campo hanno avuto la meglio, nell’arco del doppio confronto, i rossoverdi di Silveri (approdati al turno successivo, dopo il 3-1 messo a referto nella gara di ritorno) ma a vincere, come spesso si usa descrivere in casi simili, è stata la solidarietà: sono stati infatti consegnati, tra il primo ed il secondo tempo, ai responsabili della Croce Verde di Torre San Patrizio e Monte San Pietrangeli due assegni pari ad un importo di 250 Euro, equivalente cioè alla somma dell’incasso ad offerta scaturito dal doppio confronto tra le squadre fermane.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery

Il momento della consegna


Articolo correlato
Poker di matricole fermane per il partente circuito di Prima categoria














