facebook twitter rss

Festa alla Celeste, inaugurano area polivalente e percorso ciclopedonale

SANT'ELPIDIO A MARE - Taglio del nastro per l'area realizzata lo scorso autunno nell'area sottostante il supermercato Sì con te; Quota Cs ha donato i canestri per la piastra polivalente, nel pomeriggio l'esibizione di minibasket con alcuni giocatori della Poderosa
sabato 22 settembre 2018 - Ore 12:39
Print Friendly, PDF & Email

I giochi per bambini ci sono da mesi, i canestri da basket alla piastra polivalente da qualche giorno, come anche il percorso ciclopedonale per valorizzare l’area. Inaugura domenica il parco giochi al quartiere Celeste, nei pressi del supermercato Sì con te.

Il programma allestito dall’associazione di quartiere Celeste Sem, costituitasi proprio col principale obiettivo di prendersi cura del sito, abbraccerà l’intera giornata. L’inizio alle 8.30 con la passeggiata in mountain bike a cura del gruppo ciclistico La Montagnola, che partirà dal parcheggio del supermercato. Taglio del nastro alle 11, che riguarderà sia lo spazio giochi che la piastra da basket, che il percorso ciclopedonale lungo strada Pozzetto, via Fonte Lebrige e via Tirso. Alle 12 la celebrazione della messa, poi, alle 13, il pranzo. Nel pomeriggio sarà protagonista la palla a spicchi, con una festa di minibasket dalle 15.30 allestita in collaborazione con la Poderosa. La società di Montegranaro, pronta ad affrontare il suo secondo campionato in A2, arriverà con alcuni giocatori della prima squadra. A seguire, musica con dj Mattia Corsi ed animazione per bambini.

Il presidente di Celeste Sem Simone Scalella e i suoi collaboratori hanno lavorato molto in questi mesi per dar corpo all’associazione e far trovare l’area di riferimento per il quartiere in perfette condizioni. “Teniamo molto a questo spazio che la Celeste aspettava da tempo e di cui vogliamo prenderci cura. Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato, al Sì con te, con cui c’è una splendida collaborazione, a Simone Corradini di Quota Cs, che ha valorizzato la piastra polivalente donando i canestri. Puntiamo ad allargarci e magari organizzare eventi sportivi ed aggregativi per la prossima stagione primaverile ed estiva e a continuare la strettissima collaborazione con la Magnifica contrada Santa Maria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X