facebook twitter rss

Il murale del Teatro La Perla continua a stupire: “Grazie a Camera di Commercio e Zed1”

MONTEGRANARO - Il ringraziamento del sindaco Ediana Mancini alla Camera di Commercio per il contributo. Dall'assessore Aronne Perugini l'elogio al lavoro degli uffici comunali
mercoledì 26 Settembre 2018 - Ore 12:53
Print Friendly, PDF & Email

(foto di Matteo Cognigni)

Il murale realizzato da Marco Burresi, in arte Zed1, non smette di stupire. In tanti, infatti, nelle ultime settimane, anche per l’avvio della programmazione autunnale, continuano a chiedere informazioni sull’opera che, dal giugno scorso, spicca sulla facciata del Teatro La Perla di Montegranaro.

“Abbiamo voluto con forza che questo murale venisse realizzato – commenta il Sindaco Ediana Mancini – e vogliamo ringraziare intanto la Camera di Commercio che, con un significativo contributo, ci ha permesso di completare quello che all’inizio sembrava soltanto un sogno e che invece, oggi, viene apprezzato da chiunque frequenti il nostro centro. Ma un grazie va anche a Zed1, che è stato capace di realizzare un’opera incredibile, sia da un punto di vista tecnico che nel suo significato più profondo”.

“Era necessario sistemare le parti deteriorate del teatro – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini – e credo che la nostra scelta sia stata un segnale importante anche per gli altri Comuni: è possibile recuperare spazi importanti della città, coinvolgendo persone impegnate nel mondo della street art e creando anche un valore aggiunto in termini di attrattività. Un plauso, infine, va sicuramente fatto ai nostri uffici, sempre attenti a progettare e dare forma insieme alla Giunta ad iniziative uniche nel loro genere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X