fbpx
facebook twitter rss

Spartan Queens corsare nel Lazio,
domenica conquistato il Frascati Seven

RUGBY - Le ragazze di Montegranaro non fanno sconti e portano in terra calzaturiera l'ambito trofeo messo in palio nel week end alle spalle in terra laziale. Ora tutte di nuovo al lavoro in vista del prossimo impegno casalingo, in programma domenica 7 ottobre sul fondo del La Croce
mercoledì 26 Settembre 2018 - Ore 19:34
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Buona la prima stagionale per le ragazze “terribili” del rugby marchigiano, le Spartan Queens, che tornano da Spinoretico (Frascati) ripercorrendo la strada di casa con a bordo il Frascati Seven.

Si è trattato infatti del primo torneo 2018/19 per il rugby seven nazionale, disciplina in corso d’opera ad assumere i contorni e l’attenzione olimpica (sette contro sette a campo grande).

Le rugbiste montegranaresi nel week end alle spalle si sono imposte affrontando le squadre seguenti: Unione Rugby Capitolina Roma (2 class), Aprilia Rugby (5 class), Frascati Rugby Union (4 class), Amatori Napoli Rugby (3 class), vincendo tutte le partite e subendo, in tutto il torneo, una sola meta.

Queste le ragazze convocate per l’avventura vittoriosa da parte dei coach Fabrizio Ciavatta e Gianluca Cappella: Caterina Strappa (capitano), Claudia Cardinali, Elena Cicchini, Margherita D’Amico, Andrea Gioia Fratoni, Giulia Marilungo, Modesta Maria Maurizi, Sarah Sanogo, Gioia Scocco, Aurora Seghetta, Federica Temperini, Giulia Maria Zallocco e Michela Viozzi. 

Ed ora di nuovo in campo per gli allenamenti che trovano luogo sul campo La Croce ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00. Tutto questo in vista del prossimo appuntamento, casalingo, con l‘Unione Rugby Capitolina Roma, in agenda fissato per il 7 ottobre alle ore 11.00.

 

Fotogallery

Alcune fasi delle sfide con protagoniste le giovani veregrensi e la foto di gruppo post vittoria


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X