facebook twitter rss

Cesare Pancotto dopo la prima sconfitta:”Siamo già pronti per il prossimo step e per crescere” (VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Dopo ben 5 vittorie è arrivato il sapore amaro della prima sconfitta in casa Poderosa. I commenti dei protagonisti in sala stampa.
domenica 4 novembre 2018 - Ore 22:08
Print Friendly, PDF & Email

di Nunzia Eleuteri

video Silvia Remoli

In sala stampa è il coach piacentino Coppeta a commentare per primo la partita XL Extralight Montegranaro-Bakery Piacenza (leggi articolo) finita 62 a 73: “Arrivavamo da una settimana di grandi difficoltà – esordisce – Ci siamo concentrati quindi su alcuni aspetti tecnici di Montegranaro. Abbiamo allargato il campo schiacciando la difesa con successo. Sono contento perché questa è la terza partita consecutiva che mettiamo a segno. Sono stati tutti molto bravi ma, certo, Green è un professionista di qualità altissima ed oggi è stato super attivo sfiancando gli avversari.”.

 

Si fa aspettare Cesare Pancotto che arriva in sala stampa facendo i complimenti alla Bakery:”Hanno giocato una partita intelligente. I giocatori piacentini hanno fatto meglio della nostra volontà. Dovevamo avere ritmo e colpire. Non ci siamo riusciti – spiega il coach gialloblù – Volevamo, forse, fare tutto e subito. Dobbiamo sempre ricordarci, invece, che la partita va costruita. Non abbiamo difeso come siamo capaci di fare e avevamo un giocatore di esperienza come Green difficile da gestire. Ma siamo già pronti per il prossimo step e per crescere.”.

 

Arriva a testa bassa Valerio Amoroso e si addossa forse più colpe di quante ne abbia, dimenticando i primi due quarti in cui il capitano ha davvero dato molto alla squadra mettendo a segno ben 10 punti e facendo la sua parte in difesa:”Quando dovevamo picchiare non siamo stati capaci – dice – Non abbiamo fatto valere nemmeno il fattore campo. Personalmente non posso che ammettere le mie colpe e riconoscere la mia stanchezza. Il talento a volte paga e a volte no. Ci sono alti e bassi. Oggi, purtroppo, è andata è così.”.

ARTICOLO CORRELATO:

Arriva la prima sconfitta veregrense: la Poderosa cede il passo alla Bakery Piacenza

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X