facebook twitter rss

Putzu delegato nazionale dei piccoli Comuni per Fratelli d’Italia:
“Onorato, mi impegnerò al massimo”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il consigliere di Porto Sant'Elpidio inserito nel dipartimento nazionale autonomie locali di Fdi, con delega ai piccoli Comuni: "Sono orgoglioso, quella delle piccole realtà è l'Italia migliore, dobbiamo lavorare alla ricostruzione di un'identità nazionale che non va perduta"
giovedì 8 novembre 2018 - Ore 10:56
Print Friendly, PDF & Email

Dirigente nazionale per il coordinamento delle autonomie locali, con delega ai piccoli Comuni. E’ l’incarico che Giorgia Meloni ha assegnato ad Andrea Putzu all’interno del partito. Nella lettera in cui lo informa della nomina, la leader di Fratelli d’Italia si dice “certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata, svolgendo il tuo compito con il massimo impegno nell’interesse del nostro movimento e della sua crescita”.

Un incarico di responsabilità che il consigliere comunale di Porto Sant’Elpidio vede come “Una grande opportunità, che mi consentirà di lavorare alla ricostruzione di un’identità nazionale che rischia di andare perduta. Un ringraziamento particolare al responsabile del dipartimento, Carlo Fidanza”. Putzu è iscritto a Fratelli d’Italia sin dalla fondazione e da tempo figura tra i dirigenti nazionali del partito. Da alcuni mesi è assistente parlamentare dell’on. Francesco Acquaroli.

“E’ un incarico che mi onora – commenta – Quella dei piccoli Comuni è l’Italia migliore, fatta di amministratori straordinari, che si mettono a disposizione della propria comunità per passione autentica e senza secondi fini, che mantengono stretto il contatto con i cittadini e debbono rispondere ai problemi concreti della gente. Da dirigente di Fdi ho girato l’Italia, seguito diversi congressi e incontrato tanti militanti. Viviamo in un Paese con un patrimonio storico, culturale e ambientale straordinario, da preservare e valorizzare. Sarà un piacere mettermi a disposizione delle piccole grandi realtà che rappresentano la spina dorsale del Paese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X