facebook twitter rss

Abitacolo Sport di nuovo
protagonista, a Monte Urano
trionfa Alberto Laloni

CICLOCROSS - Il portacolori del sodalizio di Rapagnano solca per primo il traguardo del Master Uisp andato in scena nella mattinata odierna. Alle sue spalle Andrea Pernotti del team Autocarrozzeria Rally e Massimo Viozzi della New Mario Pupilli.  Il video dell'arrivo
La vittoria di Laloni, primo in solitaria al taglio del traguardo

Alberto Laloni in un’immagine di repertorio

MONTE URANO – Nuova domenica di successi per il team Abitacolo Sport. Il corridore della scuderia, Alberto Laloni, ha infatti tagliato per primo il traguardo monturanese relativo al Master di ciclocross Uisp, conquistando il gradino più alto del podio dopo una partenza che vedeva il portacolori  del sodalizio di Rapagnano approcciare la sfida in quarta griglia. 

Al termine di un’emozionante rimonta, dimenandosi tra circa ottanta partenti, Laloni ha così sbaragliato la concorrenza presentandosi primo, in solitaria, a raccogliere il successo. Alle sue spalle Andrea Pernotti del team Autocarrozzeria Rally e Massimo Viozzi della New Mario Pupilli. Per l’Abitacolo Sport anche la soddisfazione di ricevere il premio come team a vantare, nell’appuntamento in esame, il maggior numero di atleti partecipanti.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Abitacolo Sport, monopolio di vittorie su tutti i fronti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti