facebook twitter rss

Abitacolo Sport, monopolio
di vittorie su tutti i fronti

CICLOCROSS - Il sodalizio rapagnanese, dopo i successi realizzati in terra di Francia, nel fine settimana alle spalle ha lasciato la concorrenza a bocca asciutta sui tracciati pesaresi, di San Severino Marche e Porto Sant'Elpidio. Tanti i tesserati in luce riconducibili al team guidato dal patron Rosauro Paoloni

Andrea Quaresima sulle strade francesi

RAPAGNANO – Dopo le recenti imprese del pioniere Andrea Quaresima, che grazie alle scalate sulle montagne francesi ha saputo onorare i colori dell’Abitacolo Sport Club, nel fine settimana alle spalle la squadra del patron Rosauro Paoloni ha indossato le vesti del vero e proprio “Asso piglia tutto“.

Il primo successo del resoconto corrente, a render merito al team rapagnanese dedito alla pratica del ciclocross, arriva dalla trasferta in terra pesarese, che ha visto protagonista il sempre tenace e battagliero Emanuele Di Fiore, ad imporsi in volata sui migliori velocisti del centro Italia.

La tappa numero due a tinte gloriose arriva invece da Porto Sant’Elpidio, terreno di sfida dove gli atleti Alberto Gobbi e Rosario Pecci si sono aggiudicano il podio nel circuito Master Ciclocross Uisp.

A chiudere il carosello di vittorie ci pensa invece la new entry Alberto Laloni, che nella giornata di domenica, presso il circuito di San Severino e nell’appuntamento organizzato dall’Adriatico Cross Tour e Master Uisp, ha saputo sbarazzarsi dei migliori crossisti nazionali.

 

Fotogallery

Il successo di Alberto Laloni a San Severino Marche

La volata di Emanuele Di Fiore

La premiazione di Rosario Pecci a Porto Sant’Elpidio

Il campione italiano Alberto Gobbi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti