di Leonardo Nevischi
MONTALTO delle MARCHE – Una settimana da dimenticare per gli uomini di Roberto Ricciotti: dopo la sconfitta rimediata domenica al Comunale di Porto San Giorgio contro la Sangiorgese, i giallorossi cadono ancora per mano della Palmense. La matricola del presidente Paradisi, dopo il successo di Treia, conquista la seconda vittoria stagionale e si proietta ai margini della zona playout.
IL TABELLINO
MONTALTO 1: Paolini, Marilungo, Brasili, Alessi (Scielzo) (Matteo Raschioni), Ciucani (Emanuele Raschioni), Gianmarco Carboni (Agostinelli), Pampano, Polini, Castorani, Girolami, Bruni. A disposizione: Gigli, Milani, Di Buò, Ciarrocchi, Volunni. All. Roberto Ricciotti
PALMENSE 5: Osso, Kouassi Kouassi, Gregonelli, Cocciaretto, Pagliarini, Pelliccioni (Cimadamore), Juvalè (Marsili), Mauro (Serantoni), Scotucci, Frascerra, Pelliccetti (Mattioli). A disposizione: Ciarrocchi, Cameli, Dahi, Mattetti, Amabili. All. Stefano Cipolletta
RETI: 5′ Pampano, 14′ Pelliccioni, 22′ pt e 17′ st Mauro, 39′ e 40′ st Marsili
ARBITRO: Davide Cognini; assistenti Luigi Domenella, Brenda Mosca. Terna arbitrale della sezione di Ancona.
LA CRONACA
Inizia a perdere di credibilità la fama casalinga del Montalto che, sebbene nella scorsa stagione disputò gli spareggi salvezza, fu proprio al Comunale Sant’Alberto che accumulò tutto il suo bottino, dove infatti vinse 7 gare, ne pareggio 4 e ne perse altrettante. Quest’oggi i padroni di casa, pur passando in vantaggio dopo cinque minuti con Pampano che dribbla Osso e deposita in rete, subiscono una pesante sconfitta.
Di fatto, i rivieraschi di Marina Palmense prima ottengono il pareggio con un gran tiro dalla distanza di Pelliccioni, poi rimontano con Mauro, il quale in contropiede infila Paolini. Infine, nella ripresa, i gialloverdi dilagano con un altro timbro di Mauro al quale va ad aggiungersi anche la doppietta di Marsili.
In attesa dei posticipi domenicali, ecco come varia la classifica del girone B di Promozione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati