facebook twitter rss

Burraco e solidarietà per l’Istituto don Ricci:
serata insieme al Timone

PORTO SAN GIORGIO - Il direttivo dell'associazione; "E' stato davvero un evento unico dove alla base di tutto c'era l'intento di raccogliere fondi per l'opera don Ricci di Fermo. Da qui il contributo di tutto lo staff de Il Timone che ci ha offerto questa splendida cena"

 

Una serata all’insegna della solidarietà. Il direttivo dell’associazione Amici dell’Opera don Ricci esprime gratitudine a tutto lo staff del ristorante dell’hotel Il Timone di Porto San Giorgio per aver dato il proprio contributo, offrendo la cena, all’interno dell’iniziativa dedicata al burraco di beneficenza  per la raccolta fondi a favore del centro don Ricci.

Un gioco di squadra dunque, che ha visto Gianni Lamponi del Timone, dare il proprio contributo per una serata quanto mai riuscita. “Grazie alla loro disponibilità – spiegano i componenti del direttivo dell’associazione – è stato davvero un evento unico dove alla base di tutto c’era l’intento di raccogliere fondi per l’opera don Ricci di Fermo. Da qui il contributo di tutto lo staff de Il Timone che ci ha offerto questa splendida cena”.

Le iniziativa dell’associazione non si fermeranno. Già per il periodo natalizio sono in fase di programmazione altri eventi. Da non perdere, il 22 dicembre, il presepe vivente con canti di Natale realizzato dalla suore e dai bambini e ragazzi, all’interno dell’Istituto don Ricci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti