facebook twitter rss

Zaini rubati fuori da scuola,
brutta sorpresa per due studenti

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli oggetti erano stati appoggiati fuori dall'ingresso della scuola per pochi minuti, all'interno anche un telefono cellulare ed un portafogli

Nemmeno le scuole sono a riparo dal rischio furti. Due zaini sono stati rubati nel pomeriggio davanti al polo scolastico Urbani, al quartiere Faleriense di Porto Sant’Elpidio. I due oggetti erano stati appoggiati fuori dall’ingresso dagli studenti. Li avevano lasciati incustoditi per pochi istanti, il tempo di allontanarsi qualche minuto ed al ritorno non li hanno più trovati. Sulle prime battute i ragazzi hanno pensavano si trattasse solo dello scherzo di qualche compagno, ma col passare dei minuti, sentiti i loro coetanei e dopo aver cercato nei dintorni invano, si sono resi conto invece di essere stati derubati.

Difficile immaginare ad una refurtiva di particolare valore nello zaino di uno studente. Libri, effetti personali, in uno dei due anche un telefono cellulare, una divisa da sala per le attività dell’alberghiero, documenti personali nel portafogli. La speranza dei ragazzi è di riuscire a recuperare i loro averi, magari abbandonati nei paraggi dai malintenzionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti