facebook twitter rss

Nuova fognatura in via Veregrense,
Comune e Tennacola danno il via ai lavori

MONTEGRANARO - Nella mattinata di venerdì 23 verrà installato il cantiere e già da quella fase potrebbero verificarsi disagi per la viabilità ordinaria. Il costo dell'intervento sarà di circa 90.000 euro
Print Friendly, PDF & Email

Per il quartiere San Liborio si avvicina un momento importante ed atteso da tantissimi anni: la realizzazione lungo via Veregrense di una linea di nuova fognatura.

“Prenderanno il via lunedì 26 novembre – comunica Aronne Perugini, Assessore ai Lavori Pubblici – i lavori per la realizzazione di quest’opera che in molti aspettavano e che finalmente vedrà la luce. L’intervento, che avrà un costo di circa 90.000 euro, verrà fatto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Tennacola, che ringraziamo per la piena disponibilità e per la collaborazione. Nella mattinata di venerdì 23 verrà installato il cantiere e già da quella fase potrebbero verificarsi disagi per la viabilità ordinaria, per i quali ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza e con quanti transiteranno nella zona”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti