Nuova fognatura in via Veregrense,
Comune e Tennacola danno il via ai lavori

MONTEGRANARO - Nella mattinata di venerdì 23 verrà installato il cantiere e già da quella fase potrebbero verificarsi disagi per la viabilità ordinaria. Il costo dell'intervento sarà di circa 90.000 euro

Per il quartiere San Liborio si avvicina un momento importante ed atteso da tantissimi anni: la realizzazione lungo via Veregrense di una linea di nuova fognatura.

“Prenderanno il via lunedì 26 novembre – comunica Aronne Perugini, Assessore ai Lavori Pubblici – i lavori per la realizzazione di quest’opera che in molti aspettavano e che finalmente vedrà la luce. L’intervento, che avrà un costo di circa 90.000 euro, verrà fatto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Tennacola, che ringraziamo per la piena disponibilità e per la collaborazione. Nella mattinata di venerdì 23 verrà installato il cantiere e già da quella fase potrebbero verificarsi disagi per la viabilità ordinaria, per i quali ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza e con quanti transiteranno nella zona”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti