facebook twitter rss

A Fermo arriva il presidente
Antonio Tajani,
l’annuncio della Marcozzi

FERMO - La Capogruppo regionale FI e Commissaria provinciale FI Jessica Marcozzi annuncia l’arrivo, per lunedì, alle 17,30 all'hotel Royal di Lido di Fermo, del presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente Forza Italia
Print Friendly, PDF & Email

Antonio Tajani

La capogruppo regionale FI e commissaria provinciale FI annuncia che il presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, arriverà a Fermo. Il presidente Tajani, infatti, sarà lunedì alle 17,30 all’hotel Royal di Lido di Fermo (viale Piccolomini 3) per incontrare gli amministratori e gli eletti di Forza Italia nelle Marche.

“All’incontro – aggiunge Marcozzi – saranno presenti le più alte cariche regionali e locali di Forza Italia. L’incontro sarà anche l’occasione per amministratori locali, istituzioni, categorie produttive, professionali e Associazionismo per tracciare la rotta verso il rilancio del Fermano, delle Marche e dell’Italia, nel quadro politico ed economico della Ue, e per affrontare le nuove sfide della globalizzazione insieme alla più alta carica istituzionale europea”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti