facebook twitter rss

Schianto tra una Punto
e una Mini: soccorsi
due giovani (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Soccorsi una ragazza al volante di una Fiat Punto e un giovane alla guida di una Mini. Sul posto la polizia locale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. La ragazza estratta dalle lamiere della vettura
domenica 25 Nov 2018 - Ore 18:30
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

L’impatto è stato violentissimo. Dalle condizioni delle due vetture, una Fiat Punto e una Mini, sembrerebbe quasi frontale. Oggi pomeriggio, intorno alle 16, due vetture si sono scontrate in via Mattei, direzione Corva. Tutta da definire la dinamica del sinistro.

E a questo penseranno gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio intervenuti sul posto. Con loro i mezzi del soccorso stradale, i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e i vigili del fuoco. Due le persone soccorse, conducenti delle rispettive auto. un giovane al volante della Mini e una ragazza che guidava la Punto. E quest’ultima è stata estratta dalle lamiere dai pompieri di Fermo. Entrambi i ragazzi sono stati soccorsi dal 118 e ricoverati in ospedale. E a guardare come sono ridotte le parti anteriori delle due vetture, totalmente accartocciate, si può tranquillamente parlare di miracolo per i due giovani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X