facebook twitter rss

Pista di ghiaccio sul viale,
pronto il ricorso al Tar

PORTO SAN GIORGIO - Alcuni operatori si sarebbero rivolti a un avvocato per presentare ricorso contro la delibera di giunta che stabilisce lo spostamento di 38 operatori ambulanti dal viale della Stazione in concomitanza delle festività natalizie

di Sandro Renzi

Gli ambulanti sul piede di guerra. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla piazza, alcuni operatori si sarebbero rivolti a un avvocato per presentare ricorso contro la delibera di giunta che stabilisce lo spostamento di 38 operatori ambulanti dal viale della Stazione in concomitanza delle festività natalizie.

Una scelta dettata dalla necessità di ricavare spazio sul viale per allestire la pista di ghiaccio e il villaggio di Natale. Provvedimento contestato in più sedi da molti di loro, non ultimo nella Commissione del mercato, contrari al trasloco obbligato in via Mazzini e in via Verdi per le prossime otto date. I tempi per esaminare il ricorso sarebbero tuttavia molto brevi dal momento che il primo trasferimento è previsto già per domenica prossima. Se confermate, le indiscrezioni rimarcherebbero lo strappo tra l’amministrazione comunale e gli operatori nonostante i tentativi di arrivare a una proposta di mediazione che accontentasse tutti quanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti