facebook twitter rss

Il SuperEnalotto bacia
Grottazzolina: vinti 124 mila euro
al bar Victory

GROTTAZZOLINA - La schedina vincente è stata giocata ieri sera al bar Victory di Grottazzolina, quartiere Papa Giovanni. Si pensa che i vincitori siano tutti residenti in zona
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Che bella serata che avranno passato, e che bel Natale che li aspetta, quelle persone che ieri sera con un ‘sistemone’ preparato dal bar Victory di Grottazzolina hanno vinto al Superenalotto la bellezza di 124 mila euro. Sì persone perché il ‘sospetto’ è che quel sistemone sia stato acquistato da più soggetti.

Comunque, a quanto pare, tutti residenti in zona. Ma invece di soffermarsi sulla ‘caccia ai vincitori’, impresa quasi sempre impossibile, è meglio concentrarsi sulla festa e sui sorrisi al bar. “Che bella boccata d’ossigeno per chi ha vinto, soprattutto in questo periodo dell’anno, dove le tasse si fanno sentire” il lapidario ma felice commento dal bar che si trova nel quartiere Papa Giovanni. La dea bendata, dunque, bacia Grottazzolina e sceglie il bar Victory per regalare denaro e gioia.

 

Per gli amanti dei concorsi a premi quel sistemone, con una schedina da 10 colonne da 7 numeri più il Superstar ha fruttato, nell’estrazione di ieri sera del Superenalotto, tre vincite 4 stella, quattro vincite 4 stella, tre vincite con 4 e 4 vincite con 3. Insomma un totale da 124 mila euro che sicuramente regaleranno un Natale più sereno ai fortunati vincitori.

La giocata vincente


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X