facebook twitter rss

La panoramica sul calcio
a 5 Csi, fase provinciale

FUTSAL - Ad un turno dal termine del girone di andata capo classifica del Girone A è la Polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio, mentre il Girone B è guidato dalla duo Petritoli C5 / Incompresi Fermo. Moretti e Wakil (girone A), Roberti (girone B) leader dei marcatori
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Fase provinciale dei Campionati Nazionale di Calcio a 5 del Centro Sportivo Italiano di Fermo che sta per giungere al giro di boa con le prime posizioni delle graduatoria che hanno iniziato a delinearsi solo dopo gli ultimi turni.

Girone A – Polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio, campione in carica, che ha preso il comando delle operazioni e guida la classifica con 19 punti dopo sette incontri giocati e nessuna sconfitta incassata. Distanziata di due punti, anche se la casella partite perse è ancora vuota, c’è la Black Rose di Montegranaro che precede di un punto il Rete Unita Monte San Pietrangeli, seguono: Molini C5 Fermo (14 punti), La Robbia Monterubbiano (12), Piane di Falerone (10), Highlanders Fermo e Muntijorgio (7), Montegranarese (6), Atletico Molino Servigliano (3).

Leader della classifica capocannonieri sono Danny Moretti e Yassine Wakil con 11 reti, seguiti dal terzetto: Simone Pistagnesi, Matteo Carletti e Roland Istrefi (9). In attesa di Black Rose vs Polisportiva Panda (07/12) questo il programma ultima giornata di andata: La Robbia vs Molini C5 (13/12), Polisportiva Panda vs Atletico Molino e Black Rose vs Rete Unita (14/12), Muntijorgio vs Piane di Falerone (16/12), Highlanders vs Montegranarese (19/12) mentre il 22/12 verrà recuperata Molini C5 vs Rete Unita.

Girone B – Dopo otto match giocati due formazioni guidano la graduatoria con 18 punti: Petritoli C5 e Incompresi Fermo, seguite da altri due team a pari merito: Atletico Rinaldo di Monterinaldo e La Cricca di Montegranaro, seguono: Montevidonese Monte Vidon Corrado (14), Smemo United Smerillo (13), Veregra Bulls Montegranaro (9), Mitica Longobarda Rubbianello, Majaneros Magliano di Tenna e Old Stars Smerillo (6).

Leader incontrastato della graduatoria marcatori con 24 goal è Simone Roberti, seguito da Michele Iobbi (17) e Luca Sousanieh (16). Programma ultima giornata di andata: Atletico Rinaldo vs Veregra Bulls e La Cricca vs Montevidonese (12/12), Old Stars vs Majaneros e Incompresi vs Petritoli C5 (17/12), Mitica Longobarda vs Smemo United (18/12).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti