facebook twitter rss

Torna ‘Note di Natale’: il video promo riproposizione di ‘La La Land’ diventa virale GUARDA IL VIDEO

MONTE SAN GIUSTO - Appuntamento il 23 dicembre. Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune e dalla Proloco locale
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Torna per il nono anno consecutivo il tradizionale show natalizio Note di Natale, in scena al teatro Durastante di Monte San Giusto il prossimo 23 dicembre alle ore 21,30 con ingresso libero. Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune di Monte San Giusto e dalla Proloco locale.

Una manifestazione ormai entrata a far parte della tradizione degli eventi da non perdere nel territorio fermano e maceratese. Intanto il video e la canzone  “A Natale Stai Con Noi”, realizzata per la promozione dell’evento, sta spopolando nella rete. L’intero cast di Note di Natale infatti si è cimentato nel rifacimento di una delle scene cult del cinema, ovvero l’apertura del musical La La Land con la riproposizione del celebre “Another Day of sun”. Le auto in coda tra le luminarie di Natale sono diventate il set per un video che sta conquistando Facebook e non solo.

Tornando all’appuntamento del 23 dicembre, al grido di #musicpower i ragazzi di Note di Natale accompagnati dal corpo di ballo LesAdorables proporranno quest’anno uno spettacolo in cui il potere della musica sarà l’elemento cardine di ogni loro esibizione.  Non mancherà anche l’esibizione live di  “A Natale Stai Con Noi”. L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria del giovane cantautore di Amici Pierdavide Carone, della cantante emergente Viola Thian e del comico locale Piero Massimo Macchini.  Maggiori informazioni sul festival, le foto e i video delle precedenti edizioni sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale Note di Natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti