facebook twitter rss

Veregra Street in un video:
sei minuti per raccontare nove giorni
GUARDA IL VIDEO

MONTEGRANARO - Il video, realizzato da Chiara Tiburzi, è un piccolo capolavoro. Annunciate le date per la prossima edizione dal 21 al 29 giugno 2019!

 

Sei minuti per raccontare nove giorni. Uno spazio insufficiente, tante le emozioni ed i ricordi, ma la bravura di Chiara Tiburzi che ha realizzato il video, ha fatto il miracolo.
250 spettacoli, 16 location giornaliere, compagnie da tutto il mondo e tante esperienze sono condensate sapientemente in questo meraviglioso lavoro realizzato in occasione della XX edizione del Veregra Street. Un festival, quello di Montegranaro sotto la direzione artistica di Giuseppe Nuciari, che ogni anno cresce rinnovandosi, cercando di offrire sempre nuovi stimoli al grande pubblico che lo segue.

Un video che è anche l’occasione per un caloroso ringraziamento da parte degli organizzatori alla numerose persone che ogni anno lavorano con passione al Festival. Al Comune Di Montegranaro e alle altre realtà che lo sostengono finanziariamente. Nel frattempo sono state annunciate le date per la prossima edizione dal 21 al 29 giugno 2019!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti