facebook twitter rss

“Servigliano in Macerata” Slash sbaglia provincia ma i fan lo perdonano

CONCERTO - Servigliano è stato infatti posizionato nel territorio di Macerata. Subito i fan del posto hanno corretto l'artista, o chi gestisce la sua pagina Facebook, facendo notare come il Comune sia in provincia di Fermo. Una piccola svista subito perdonata dai tanti appassionati del posto

 

Dopo l’annuncio dell’arrivo, il prossimo 30 giugno al Parco della Pace di Servigliano, della star del Rock Slash, gli appassionati di musica sono andati in fibrillazione. Un evento musicale imperdibile per gli amanti dello  storico chitarrista dei Guns n’ Roses, consacrati icona della musica. L’annuncio alle 12 sulla pagina Facebook della Best Eventi che, con l’apertura del NoSound fest porterà proprio il rocker con la tuba a Servigliano, che quindi si conferma capitale della musica nel Fermano.

E proprio lo stesso Slash, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha pubblicato la locandina del concerto. Con una ‘piccola’ gaffe. Servigliano è stato infatti posizionato nel territorio di Macerata. Subito i fan del posto hanno corretto l’artista, o chi gestisce la sua pagina Facebook, facendo notare come il Comune sia in provincia di Fermo. Una piccola svista subito perdonata dai tanti appassionati del posto. Ed è già partita la caccia al biglietto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti